Il lato grintoso del segmento C - image  on https://motori.net
You are here

Il lato grintoso del segmento C

Il lato grintoso del segmento C - image MG-HS on https://motori.net

MG HS è la versione a benzina del C SUV MG EHS Plug-in hybrid. Motore turbo 1.5T GDI da 162 CV (119 kW), due trasmissioni disponibili, due allestimenti: Comfort e Luxury.

La gamma MG continua la sua crescita con una proposta che strizza l’occhio a chi predilige un’esperienza confortevole e sicura, una dotazione di bordo completa e tanto spazio per viaggiare comodamente con la famiglia o con gli amici e tutto il necessario per 5 occupanti. La nuova HS propone la stessa carrozzeria e gli stessi contenuti della versione Plug-in e con la versione endotermica di questo SUV arricchisce la sua competitività in un segmento strategico per il mercato ha ottenuto grande soddisfazione nel primo semestre 2022 proprio con MG EHS Plug-in hybrid.

Il motore a benzina è un 1.5T GDI da 162 CV (119 kW) di potenza ed una coppia massima di 250 Nm che spinge l’auto a una velocità massima di 190 km/h. Su questa versione è possibile scegliere tra due diverse trasmissioni, una manuale a 6 rapporti ed una automatica a doppia frizione e 7 rapporti che trasferiscono la coppia alle ruote anteriori. Il motore turbo e l’eccellente taratura del telaio costituiscono una combinazione di elevate prestazioni per garantire a bordo della MG HS il perfetto piacere di guida.

La garanzia di fabbrica offerta da MG è di 7 anni o 150.000 chilometri e si applica all’intero veicolo. Anche la garanzia anti-corrosione è di 7 anni e in questo caso particolare anche senza limite di chilometraggio. I clienti di una nuova MG beneficiano anche dell’assistenza stradale gratuita per il primo anno dall’immatricolazione. Tuttavia, se la vettura viene sottoposta a manutenzione presso gli MG Store, l’assistenza stradale viene prolungata gratuitamente oltre l’anno per un massimo di 7anni consecutivi. In caso di trasferimento della proprietà la garanzia accompagna il veicolo dunque passa al proprietario successivo.

MG HS viene proposta con un listino per la versione Comfort di 24.990 Euro con cambio manuale e 26.990 Euro per la trasmissione automatica. Per l’allestimento Luxury il listino prevede un prezzo di 27.790 Euro con cambio manuale e 29.790 Euro per la trasmissione automatica. Oltre ai colori carrozzeria già disponibili sulla versione Plug-in – Dover White, Pebble Black, Diamond Red e Medal Silver – il nuovo Brighton Blue viene offerto incluso nel listino. Questa nuova colorazione azzurra è stata scelta per il lancio della nuova MG HS in omaggio alle nazionali di basket che l’azienda sostiene attraverso la sponsorizzazione della Federazione Italiana di Pallacanestro. Sull’allestimento Luxury è prevista la possibilità di scegliere come opzionale il rivestimento Sardana Red.

Per il periodo di lancio MG Motor Italy ha messo a punto una proposta speciale con un vantaggio cliente fino a 2.000 Euro grazie a un welcome bonus per tutti gli interessati ed un finanziamento che, grazie al partner Santander, prevede un pacchetto particolarmente accattivante. Gli MG Store con gli oltre 70 punti vendita su tutto il territorio nazionale, che raggiungeranno quota 100 entro la fine del 2022, sono a disposizione degli interessati.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.